Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

WORKSHOP DI AVVICINAMENTO AL CONGRESSO NAZIONALE DI MATERA ed assemblea approvazione bilancio preventivo 2020 – Cremona 31/10/2019.

La Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia col sostegno del CONAF, ed il patrocinio della WAA - World Association of Agronomists, organizza un WORKSHOP DI AVVICINAMENTO al XVII Congresso Nazionale che si svolgerà dal 7 al 9 Novembre 2019 a Matera intitolato:

 

"Una professione che evolve in uno scenario di sviluppo sostenibile"

 

L’evento si terrà presso la sede dell'O.D.A.F. di Cremona - sala convegni dell’associazione professionisti della provincia di Cremona, in via Palestro,66 – 26100 Cremona (parcheggi nei pressi della stazione ferroviaria), giovedi 31/10/2019 dalle ore 15.

L’obbiettivo della giornata di lavori è quello di delineare idee e linee guida che saranno inserite in un documento che rappresenterà la proposta unitaria di tutti gli iscritti della regione Lombardia per il congresso nazionale. Si tratta quindi di un momento molto importante per definire gli obiettivi futuri che la categoria vorrà darsi.

Dalle ore 14, presso la stessa sala, assemblea della federazione regionale per l’approvazione del bilancio preventivo 2020.

Ai partecipanti all’intero evento saranno attribuiti 0,50 CFP metaprofessionali ai sensi del Regolamento CONAF 3/2013


ISCRIZIONI CLICCANDO AL LINK:

https://docs.google.com/forms/d/1lnf61--6mjQzd72yRxbNgoML2piJSayCd-t-jx6XGMQ/edit


Tutti i dettagli dell’iniziativa nella locandina allegata

AllegatoDimensione
FODAF_evento_congresso_3110_locandina.pdf448.75 KB