Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Seminario on-line "LA PAC DOPO IL 2020: LE PRIME LINEE STRATEGICHE" Milano, 31 gennaio 2018

L'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Milano e la Società Agraria di Lombardia sono lieti di invitarla al webinar dal titolo: 

“LA PAC DOPO IL 2020: LE PRIME LINEE STRATEGICHE”

Relatore: prof. Dario Casati

Il seminario, gratuito, si terrà  presso la sede della Società Agraria, in Viale Isonzo, 27, Milano.

Potrai assistervi  di persona andando direttamente alla sede della Società Agraria, oppure collegandoti in streaming via internet, registrandoti prima a  questo link.

La relazione del Prof. Casati offrirà la visione generale delle possibili evoluzioni strategiche della Politica Agricola Comunitaria. 

È volontà del Consiglio completare la panoramica sul futuro della PAC  attraverso un ciclo di seminari dedicati  alle ricadute in ambito agricolo, zootecnico e sulla “gestione del rischio”.

In questa prima ed importante occasione, prende avvio una nuova modalità di partecipazione agli  interventi formativi che l’Ordine vuole rendere disponibile per i propri  iscritti, affiancando alla presenza  fisica al seminario, la  diffusione in streaming e/o  in e-learning, usufruibile su richiesta in qualsiasi momento.  Tutto ciò al fine di  facilitarne la  fruizione nello spazio e nel tempo, e contenere  i costi, una volta che  diventerà una prassi consolidata. 

È un  obiettivo importante per l’Ordine e, quindi,  in un ottica di comunicazione e scambio continuo con gli iscritti, ti invitiamo  ad inviarci suggerimenti, commenti, consigli o segnalazioni alla casella suggerimenti@odaf.mi.it: ciò consentirà di migliorare le occasioni formative a vantaggio di noi tutti.

Il seminario, gratuito, si terrà in diretta streaming il prossimo 31 gennaio 2018, alle ore 15.00.

Il programma e il modulo di iscrizione sono reperibili al seguente link https://tecnoacademy.clickmeeting.com/la-pac-dopo-il-2020/register

Una volta effettuata la registrazione all'evento, riceverà una mail di conferma: cliccando sul pulsante verde, potrà accedere al seminario.

Le suggeriamo di collegarsi una decina di minuti prima dell’inizio in modo da partecipare all'intera sessione.

L’evento partecipa al programma di formazione permanente dei dottori agronomi e dei dottori forestali per 0,3125 CFP.