Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

seconda edizione CORSO PER DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI A SUPPORTO DEL S.F.R. NELLE ZONE DI CONTENIMENTO AL CANCRO COLORATO

in data 26 marzo 2019 alle ore 9:00, presso il Salone Convegni di via Taramelli, 26 – Milano, si terrà il secondo “CORSO PER DOTT. AGRONOMI E FORESTALI A SUPPORTO DEL S.F.R. NELLE ZONE DI CONTENIMENTO AL CANCRO COLORATO AI SENSI DEL D.d.s. 16 OTTOBRE 2018 – N. 14830” organizzato dal Servizio Fitosanitario Regionale in collaborazione con FODAF Lombardia.

La partecipazione al corso avrà la durata di 8 ore suddivise in una parte teorica in aula (relatori: Beniamino Cavagna, Marcello Perucca e Andrea Tantardini) e una parte pratica in campo (a cura di Marcello Perucca e Andrea Tantardini) ed è obbligatoria per poter ottenere l’idoneità a operare nelle zone di contenimento al cancro colorato del platano, così come previsto nel decreto citato.

 

La partecipazione al corso è gratuita ed è limitata a un massimo di 60 iscritti. A tutti i partecipanti ritenuti idonei a seguito del superamento di un test finale, verrà inviato un attestato di idoneità.

Iscrizioni obbligatorie attraverso portale SIDAF (www.conafonline.it) con le seguenti modalità: dopo l’accesso alla propria area personale seguire il percorso:

Formazione professionale -> Iscrizione Eventi -> Organizzato da «Federazione Lombardia»

Selezionare il corso e procedere all’iscrizione. Fino ad esaurimento posti disponibili

AllegatoDimensione
seconda edizione corso cancro colorato.pdf571.16 KB