RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Consigliere

Consigliere

dottore forestale

Nata a Morbegno (SO) il 10 novembre 1975

e-mail: presidente.comoloeccosondrio@conaf.it

Iscritta all'Ordine delle Province di Como, Lecco e Sondrio dal 2002, ricopre la carica di Presidente dal 10 ottobre 2013. Antecedentemente all'interno dello stesso Consiglio è stata Consigliere dal 2009 al 2013.

Laureata in Scienze Forestali ed Ambientali presso l'Università degli studi di Torino nel 2001, dal 2012 svolge la libera professione in ambito forestale, dopo una decennale esperienza in enti pubblici locali quali la Provincia di Sondrio e il Parco delle Orobie Valtellinesi, dove per 4 anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'ufficio Territorio, Foreste ed Agricoltura.

Come libero professionista svolge consulenze per imprese boschive, enti pubblici e privati per la progettazione e direzione lavori in ambito selvicolturale e montano, occupandosi anche di pianificazione forestale, progetti di sviluppo della filiera bosco-legno-energia, di formazione e sicurezza nei cantieri forestali per le imprese boschive.

Dal 2013 è consigliere della Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Lombardia e coordinatore del Dipartimento "Sistemi naturali, montani e forestali".